IL "CAFFÈ LETTERARIO" DE L'ARGOLIBRO

 

Segnalo con piacere un'altra bella iniziativa in casa L'ArgoLibro!

Lo scorso mese di gennaio, a opera della casa editrice e libreria indipendente con sede ad Agropoli (SA), è stato creato un gruppo WhatsApp all'interno del quale è possibile condividere prose e poesie tratte dai libri de L'ArgoLibro. 

Si tratta, dunque, di messaggi audio della durata di pochi minuti, in genere uno ogni mattina. Il tempo di un caffè, appunto. Un modo originale per iniziare la giornata con l'insostituibile fascino della parola e scoprire tanti nuovi titoli interessanti.

Sono invitati a partecipare, registrando le proprie letture da condividere, anzitutto gli autori de L'ArgoLibro (non soltanto coloro che abbiano all'attivo una o più pubblicazioni personali, ma anche chi sia presente nelle varie antologie e nel Segnalibro mensile, nonché i vincitori del concorso "Keramos"). E, naturalmente, sono i benvenuti tutti gli amanti della lettura! In tempi difficili come questi, la bellezza dell'arte contribuisce a dare speranza e serenità e salvarci dalle brutture del mondo.

Per prendere parte al "Caffè Letterario" de L'ArgoLibro è sufficiente cliccare sul seguente link che consente di entrare direttamente nel gruppo:

https://chat.whatsapp.com/K9wSghxfCQI6WgUUN4jfho 

Ricordo, infine, anche il link per seguire su internet le attività della casa editrice e visionare il catalogo:

https://largolibro.blogspot.com/ 

 

(Immagine da https://pixabay.com/it/)

Commenti