NUOVA EUTERPE: Bando di partecipazione alla selezione di opere per il n° 2 della rivista

 

(Scadenza: 31 dicembre 2023)

La Redazione di «Nuova Euterpe», Rivista di Poesia e Critica Letteraria, ha ripreso la sua attività e, dopo il primo numero dedicato al tema “I libri: lo specchio dell’Io”, lancia il bando di selezione di opere per il nuovo numero la cui tematica di riferimento – da approfondire o dalla quale lasciarsi ispirare, seppur liberamente – è “Poesia e spiritualità”.

Le proposte – in linea con quanto previsto dalle “Norme redazionali” – dovranno pervenire entro il 31/12/2023 all’indirizzo mail: nuovaeuterpe@gmail.com La mail dovrà riportare nell’oggetto “Proposta per Nuova Euterpe 2”. 

Si fa presente che non verranno prese in considerazione proposte:

  • Inviate a un indirizzo di mail diverso da quello indicato;

  • Non rispondenti alle norme redazionali (tipologia di testi, lunghezza, etc.) che invitiamo a leggere attentamente prima di inviare le proprie opere.

La Redazione inoltrerà una mail univoca di risposta a tutti gli invii delle proposte, per comunicare l’avvenuta ricezione dei materiali. Tale comunicazione è limitata solo ad accusare ricezione dei documenti ed è totalmente svincolata dall’impegno, da parte della Redazione, di selezione e di pubblicazione delle dette opere. 

A conclusione delle operazioni di lettura e selezione delle opere del nuovo numero della rivista seguirà comunicato con elenco delle opere scelte per la pubblicazione, che verrà pubblicato sul sito ufficiale della rivista “Nuova Euterpe” (www.nuovaeuterpe.com) e sul sito di Euterpe APS (www.associazioneeuterpe.com).

Ogni comunicazione o richiesta di informazione relativa all’attività della rivista “Nuova Euterpe” dovrà essere inoltrata alla mail: nuovaeuterpe@gmail.com

 

Questa la Pagina Facebook dedicata alla rivista:

 
Disponibili, inoltre, anche un canale Instagram e uno Telegram: 


Aspettiamo i vostri testi! 
🌺🌺🌺

Commenti

Post più popolari